Olginate, parrucchiere star del web grazie alle sue performance bendato FOTO E VIDEO

«Ti lasceresti tagliare i capelli da una persona bendata?». Con il parrucchiere olginatese Remigio Morelli sei in buone mani

Olginate, parrucchiere star del web grazie alle sue performance bendato FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

«Ti lasceresti tagliare i capelli da una persona bendata?» Questa è la domanda che il parrucchiere Remigio "Remo" Morelli, proprietario dello storico negozio olginatese "L'Estro", pone ormai da tempo ai suoi clienti.

In buone mani

Remo ha ormai accumulato quasi 40 anni d'esperienza nel settore e ha all'attivo quasi 300 tagli da bendato nel giro di tre anni.

«Per me è una grande responsabilità visto che non bisogna avere nessuna incertezza - ci racconta Remo -. Grazie a quasi 40 anni di esperienza sono arrivato ad un alto livello di controllo e di sicurezza che sono fondamentali per tipo di taglio. Importante è però anche la fiducia che trasmetto ai miei clienti e quella che loro ripongono in me»

Star del web

Ora il parrucchiere olginatese però è diventato anche una "star" del web grazie alle sue spettacolari performance: con un suo video, il parrucchiere Remigio Morelli ha quasi raggiunto in meno di due settimane le 400 mila visualizzazioni su Facebook.

Il servizio completo sul giornale di Lecco, in edicola da lunedì 30 aprile

Le coiffeur à l'aveugle

Impossible que j'accepte ça ????via Newsflare

Pubblicato da minutebuzz su venerdì 13 aprile 2018

Seguici sui nostri canali