Olginate, centinaia di fans in delirio per Fabrizio Corona VIDEO

La serata ha registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore e inoltre tantissimi fans si sono dati appuntamento all'esterno del locale olginatese.

Lecco e dintorni, 23 Ottobre 2018 ore 15:56

Alla fine è arrivato e ha mandato in delirio tutti i fans pronti ad accoglierlo: il "tavolo apparecchiato" per Fabrizio Corona non è rimasto vuoto perché il celebre sex symbol italiano ha confermato la sua "prenotazione" ed è arrivato, domenica 21 ottobre, alla Pizzeria Mediterranea di Olginate per concedere qualche foto e diversi autografi ai numerosi fans presenti.

Centinaia di fans in delirio

La serata ha registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore dall'annuncio dell'arrivo di Fabrizio Corona ad Olginate e inoltre tantissimi fans che non sono riusciti a prenotare per tempo un tavolo, si sono dati appuntamento all'esterno del locale olginatese per vedere l'arrivo del sex symbol Corona. Nonostante il freddo e l'ora tarda, tutti hanno stretto i denti per vedere da vicino l'ex paparazzo e stella televisiva, che è arrivata alla Pizzerie Mediterranea poco dopo le 23 di sera. Per gestire i tanti fans, presente anche alcuni agenti della vigilanza privata.

All'arrivo Corona è stato così accolto dalle urla e dai sorrisi dei tanti fans presenti all'esterno della locale. Una volta all'interno Corona si è concesso qualche selfie e autografo con i pochi fortunati, che sono riusciti a prenotare un tavolo prima del tutto esaurito. Immancabile anche la foto con il titolare Valerio Pure, organizzatore della serata.

Pubblicato da Valerio Puce su Domenica 21 ottobre 2018

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter