Olginate, centinaia di fans in delirio per Fabrizio Corona VIDEO
La serata ha registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore e inoltre tantissimi fans si sono dati appuntamento all'esterno del locale olginatese.
Alla fine è arrivato e ha mandato in delirio tutti i fans pronti ad accoglierlo: il "tavolo apparecchiato" per Fabrizio Corona non è rimasto vuoto perché il celebre sex symbol italiano ha confermato la sua "prenotazione" ed è arrivato, domenica 21 ottobre, alla Pizzeria Mediterranea di Olginate per concedere qualche foto e diversi autografi ai numerosi fans presenti.
Centinaia di fans in delirio
La serata ha registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore dall'annuncio dell'arrivo di Fabrizio Corona ad Olginate e inoltre tantissimi fans che non sono riusciti a prenotare per tempo un tavolo, si sono dati appuntamento all'esterno del locale olginatese per vedere l'arrivo del sex symbol Corona. Nonostante il freddo e l'ora tarda, tutti hanno stretto i denti per vedere da vicino l'ex paparazzo e stella televisiva, che è arrivata alla Pizzerie Mediterranea poco dopo le 23 di sera. Per gestire i tanti fans, presente anche alcuni agenti della vigilanza privata.
All'arrivo Corona è stato così accolto dalle urla e dai sorrisi dei tanti fans presenti all'esterno della locale. Una volta all'interno Corona si è concesso qualche selfie e autografo con i pochi fortunati, che sono riusciti a prenotare un tavolo prima del tutto esaurito. Immancabile anche la foto con il titolare Valerio Pure, organizzatore della serata.
https://www.facebook.com/valerio.puce.3/videos/1204700169667883/