Olginate del fare: i vincitori del concorso fotografico e della lotteria

Serata di premiazioni con l'associazione "Olginate del Fare" che ha consegnato i ricchi premi ai tre vincitori del concorso fotografico

Olginate del fare: i vincitori del concorso fotografico e della lotteria
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata di premiazioni con l'associazione "Olginate del Fare" che ha consegnato i ricchi premi ai tre vincitori del concorso fotografico e poi estratto i numeri vincenti della lotteria di Natale.

Il vincitore del concorso fotografico

"L'emozione che un'immagine scatena in ognuno di noi, è giusto che venga condivisa fra tutti. Ringraziamo Victoria Malighetti e gli altri amici speciali che hanno voluto mettere a disposizione dei premi favolosi per questo concorso - ha detto il presidente Orietta Sabadini - Chissà che per il prossimo anno, altri olginatesi non facciano altrettanto!".

In base al regolamento che imponeva la pubblicazione direttamente nell'apposito evento (e non fuori da esso come commento) e conteggiando i like ricevuti dalle varie foto, la foto vincitrice del Concorso "I'm selfing in the rain" è "Una sera d'inverno" di Michela Canziani che vince uno Smartphone.

"Una sera d'inverno" di Michela Canziani

Secondo e terzo posto

Il secondo premio, con 12 Like, è andato a "Umbrellas in love "di Jennifer Torri che si aggiudica 2 biglietti del Teatro Nazionale di Milano per il musical A Chorus Line.

"Umbrellas in love "di Jennifer Torri

Infine il terzo premio con 5 like (a parità di like dello stesso autore, ha deciso la giuria) per "Fra lago e monti" di Remigio Morelli che si aggiudica un biglietto d'ingresso per 2 persone ad una trasmissione televisiva sportiva.

"Fra lago e monti" di Remigio Morelli

I vincitori della lotteria di Natale

Durante la serata sono stati estratti anche i biglietti della lotteria di Natale. Ecco i numeri dei vincitori:

I numeri vincenti
Seguici sui nostri canali