Oggiono sconvolta per la tragica scomparsa dell'avvocato Ivano Frigerio
Frigerio era iscritto all'Albo degli avvocati di Lecco dal 2002 e dal 2014 anche all'albo dei Cassazionisti.
Profondo cordoglio nella comunità dell'Oggionese e non solo per la tragica scomparsa dell'avvocato Ivano Frigerio, classe 1965, scomparso in terribili circostanze all'alba di oggi, mercoledì 30 agosto, a Cremeno.
Oggiono sconvolta per la tragica scomparsa dell'avvocato Ivano Frigerio
Originario di Oggiono, con studio a Molteno, in via Cavour 10, Frigerio era iscritto all'Albo degli avvocati di Lecco dal 2002 e dal 2014 anche all'albo dei Cassazionisti.
Tantissimi i casi di cusi si era occupato nella sua carriera e unanime il cordoglio nelle aule del tribunale di Lecco dove la notizia della sua scomparsa è arrivata violenta e inaspettata come un pugno allo stomaco.
Frigerio era balzato all’onore delle cronache alcuni anni fa per un contenzioso riguardante un’ottantina di sanzioni che erano state elevate nei suoi confronti per aver sostato sul marciapiede all’esterno del Bodega Art Cafè, locale che frequentava quotidianamente.
Proprio dal bar ora lo ricordano con affetto, sconvolti per quanto accaduto al cliente che era ormai diventato un amico per i tanti avventori come lui abituali.