Lutto

Oggi l'addio Sergio Lozza, amato volontario che si è spento a 57 anni

Cerimonia funebre in oratorio per consentire a tutti di dirgli addio

Oggi l'addio Sergio Lozza, amato volontario che si è spento a 57 anni
Pubblicato:

Oggi, lunedì 27 settembre 2021, Vercurago si fermerà per dire addio a Sergio Lozza, volontario del Gev Lumaca (Gruppo Escursionisti Vercuraghesi), che si è spento a soli 57 anni dopo aver lottato con le unghie e con i denti contro quel male che lo ha strappato dalle braccia dei suoi cari.

Oggi l'addio Sergio Lozza, amato volontario che si è spento a 57 anni

Solare, aperto, amante dello sport, dell'attività fisica ed in particolare della montagna e dello sci, Lozza, già dipendente del Mollificio Colombo,  aveva scoperto la malattia nel giugno del 2020 ma non si era mai arreso. Con la sua tempra e il suo forte spirito aveva combattuto con tenacia e con il sorriso sulle labbra. Quel sorriso che era un po' il suo tratto distintivo.

La notizia della prematura scomparsa ha commosso le tante persone che lo conoscevano e lo stimavano e che hanno postato in  rete di messaggi di ricordo.

Ciao Sergio, caro coscritto.


La tua simpatia, il tuo sorriso e i saluti che mi mandavi sempre attraverso la mia mamma (la nonna Elena), rimarranno nel mio


Sei stato un grande amico. Ti porterò sempre con me , nei grandi ricordi della nostra gioventù. Ciao amico mio


Ciao Sergio resterai sempre nel mio cuore

La cerimonia funebre in oratorio

Oggi saranno tantissimi quelli che vorranno stringersi con affetto alla moglie Paola, ai figli Gabriel e Manuel e alla nipotina Greta che fin dalla nascita era diventata  la vera e propria luce degli occhi di nonno Sergio. Proprio per consentire a tutti di partecipare all'addio la cerimonia funebre verrà celebrata alle 15 all'oratorio di Vercurago.

Luca De Cani

LEGGI ANCHE Laura Ziliani uccisa per soldi. La madre della vittima: "Non è mai uscita di casa. Figlie e fidanzato troppo attaccati al denaro"

Seguici sui nostri canali