Oggi figlio del Cavaliere, Luigi Berlusconi sposa una lecchese
Chi è Federica Fumagalli, storica fidanzata dell'ultimogenito dell'ex Premier
Oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, Luigi Berlusconi sposa una lecchese. Il Cavaliere non potrà essere presente perchè, nonostante il primo tampone abbia dato esito negativo, è in attesa della seconda analisi che possa confermare che ha "superato" il Coronavirus. Una assenza importante quella di Silvio Berlusconi nel giorno più felice del suo ultimogenito che convolerà a giuste nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli di Sirone.
Oggi figlio del Cavaliere, Luigi Berlusconi sposa una lecchese
L'annuncio delle nozze era arrivato ad agosto quando all'albo pretorio del Comune di Milano erano state "affisse" le pubblicazioni di matrimonio. La cerimonia, secondo i bene informati, era in realtà prevista per la scorsa primavera, ma era stata rinviata a causa dell'emergenza sanitaria. Oggi i due innamorati invece si diranno sì in chiesa a Milano (top secret l'ubicazione esatta), con una cerimonia privata, lontano dai riflettori. La coppia infatti, estremamente riservata, non ha mai amato la "pubblicità2 o il gossip.
Chi è Federica Fumagalli, storica fidanzata dell'ultimogenito dell'ex Premier
31 anni, la bella lecchese è a fianco del rampollo della famiglia Berlusconi (terzo fuglio del fondatore di Forza Italia e di Veronica Lario) da ben 9 anni. L’amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell’università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. Ora la giovane sironese Federica Fumagalli lavora nel mondo della finanza e delle pubbliche relazioni.