Valgreghentino: una Notte Bianca da record FOTO

Organizzatrice dell'evento la Pro Loco Valgreghentino che, in collaborazione con il Comune, ha voluto far conoscere il paese e valorizzare le tante bellezze del territorio.

Valgreghentino: una Notte Bianca da record FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una Notte Bianca da record per Valgreghentino che sabato 22 giugno ha visto le vie del centro di Villa San Carlo riempirsi di persone, colori, festa, musica e tanto divertimento. Quasi 2000 persone si sono riversate nelle strade del paese per vivere un evento ricco di tante proposte e per gustare il buon cibo nei quattro punti ristoro.

Valorizzate le bellezze del territorio

Organizzatrice dell'evento la Pro Loco Valgreghentino che, in collaborazione con il Comune, ha voluto far conoscere il paese e valorizzare le tante bellezze del territorio  offrendo un’occasione per riscoprire la bellezza di incontrarsi e di stare insieme nelle strade e nelle piazze, proprio come una volta, per dare il benvenuto all’estate e godersi una serata in compagnia, tra musica, buon cibo e originali eventi per grandi e piccini, riconoscendo che “anche a Valgreghentino, senza andare lontano, si può stare bene.

Tantissime attrazioni

Numerose le attrazioni a partire dalla biblioteca che ha offerto un inedito "jukebox letterario" con aperitivo a seguire e dalla Scuola dell'infanzia che ha riproposto lo spettacolo di fine anno scolastico, con i piccoli protagonisti molto apprezzati e applauditi. Fantastico il complesso musicale Tazmania che ha fatto cantare e ballare fino a tarda notte. Novità della serata il Colour Party, una discoteca all'aperto con tanta polvere colorata che ha dipinto i corpi di ragazzi e giovani (e anche meno giovani) che si sono buttati nella mischia. Le Associazioni Spettacolaree di Calolziocorte e Tramm di Garlate hanno intrattenuto i passanti con performance di canto e di teatro dando la possibilità a chiunque di diventare protagonista per una notte. Coinvolgente e appassionante la dimostrazione delle atlete di Sport e Salute Valgre, che hanno impressionato per la loro bravura. Per i più piccoli gli immancabili gonfiabili e, per l'occasione, la presenza dell'Associazione ItLUG che ha presentato delle fantastiche costruzioni con i famosi mattoncini Lego dando la possibilità a chiunque di cimentarsi nella realizzazione di proprie opere. Lungo la via ci si imbatteva poi nella bravissima cantautrice Linda Spandri che ha presentato al pubblico le proprie opere e proposto delle cover di altri cantautori molto apprezzati e, altra novità di questa edizione, la presenza dell'Associazione Latinando che ha fatto ballare i molti appassionati al ritmo caraibico fino al termine della serata.

DSC_0445
Foto 1 di 19
DSC_0545
Foto 2 di 19
DSC_0553
Foto 3 di 19
DSC_0559
Foto 4 di 19
DSC_0601
Foto 5 di 19
DSC_0614
Foto 6 di 19
DSC_0675
Foto 7 di 19
DSC_0701
Foto 8 di 19
DSC_0779
Foto 9 di 19
DSC_1140
Foto 10 di 19
DSC_1182
Foto 11 di 19
DSC_1186
Foto 12 di 19
DSC_1286
Foto 13 di 19
DSC_1352
Foto 14 di 19
DSC_1356 (1)
Foto 15 di 19
DSC_1378
Foto 16 di 19
DSC_1428
Foto 17 di 19
DSC_1442
Foto 18 di 19
DSC_1476
Foto 19 di 19

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Fiore all'occhiello la sfilata di moda

Infine, fiore all'occhiello di queste tre edizioni della notte bianca, la tanto attesa sfilata di moda che ha catalizzato l'interesse di centinaia di presenti che non hanno voluto mancare per ammirare le nuove tendenze e le bellissime creazioni degli abiti da sposa.
Al termine della serata grande è la soddisfazione degli organizzatori per quanto realizzato così come felici i commenti dei commercianti che hanno aderito alla manifestazione aprendo le porte del proprio negozio fino a tarda notte.
Seguici sui nostri canali