Notte di alcol ed eccessi, 16enne grave in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi di sanitari e forze dell'ordine per intossicazioni etiliche.

Notte di alcol ed eccessi, 16enne grave in ospedale SIRENE DI NOTTE
Aggiungi Prima Lecco alle tue fonti preferite

Notte di alcol ed eccessi, 16enne grave in ospedale. E non è l’unico ad aver avuto bisogno dei soccorsi per una intossicazione etilica.

Ragazzino in ospedale per troppo alcol

Si è temuto davvero il peggio  poco prima delle 23 di ieri per un ragazzo che si è sentito male sul lungolago a Lecco. La situazione sembrava gravissima tanto che i sanitari, ovvero i volontari della Croce Rossa di Valmadrera,  sono intervenuti sul posto in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto (il ragazzo come detto presentava i sintomi di una intossicazione da alcol) il giovanissimo è stato trasportato al Manzoni in codice giallo. Le sue condizioni quindi erano molto serie, ma fortunatamente meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento.In merito alla vicenda è stata allertata anche la Questura.

Solo qualche giorno fa a fare un “viaggio in ambulanza” per una intossicazione etilica era stata una ragazziana di soli 15 anni.

Anche una ragazza trasportata al Manzoni

Sono invece   intervenuti i volontari del Soccorso di Mandello per soccorrere una ragazza che si è sentita male in piazza Garibaldi, sempre a Lecco. E’ successo poco prima di mezzanotte. Anche la giovane, che probabilmente aveva esagerato con l’alcol, è stata portata in ambulanza in ospedale, questa volta in codice verde.