Nottata di lavoro per i soccorsi SIRENE DI NOTTE
Soccorso nella notte anche un bambino di un anno.
E' stata una lunga nottata di lavoro per i soccorsi che sono dovuti intervenire numerose volte per prestare le prime cure a diverse persone.
Nottata di lavoro per i soccorsi
L'alcol ancora una volta è stato protagonista: pochi minuti dopo le 2:30, i volontari della Croce San Nicolò di Lecco hanno soccorso una donna di 34 anni che ha manifestato i sintomi di un'intossicazione etilica. La 34, che si trovava sul Lungolario Piave a Lecco, è stata trasportata in codice verde al Manzoni.
Caduta in strada
Un ragazzo di 24 anni, intorno a mezzanotte e mezza, è caduto sul Lungolario Cesare Battisti a Lecco. Il 24enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Lecco ed è stato portato in codice verde all'ospedale di Lecco.
Gli altri interventi
Ci sono stati altri due interventi: uno a Lecco e uno a Mandello. Il primo allarme, scattato alle 23:30, ha richiesto l'intervento dei sanitari per una persona che si trovava in via Statale a Mandello del Lario. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso di Como. Un'altra richiesta d'aiuto è arrivata pochi minuti prima di mezzanotte e mezza da via alla Spiaggia a Lecco per un bambino di un anno. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso di Calolziocorte e un'automedica. Il piccolo è stato trasportato al Manzoni in codice verde.