Cronaca
tragico epilogo

Non ce l'ha fatta il giovane ragazzo annegato a Bellano

La conferma è arrivata pochi minuti fa

Non ce l'ha fatta il giovane ragazzo annegato a Bellano
Cronaca Lago, 24 Luglio 2022 ore 18:50

Non ce l'ha fatta il giovane ragazzo annegato a Bellano nel pomeriggio di oggi, domenica 24 luglio 2022.

Annegato a Bellano, è morto il ragazzo disperso in acqua

Purtroppo siamo costretti a condividere con voi la triste notizia: il giovane ragazzo di 29 anni annegato nel pomeriggio di oggi, domenica 24 luglio nel lido di Bellano non ce l'ha fatta. La conferma è arrivata pochi minuti fa. Dopo la notizia del ritrovamento alle 18.15, questo è il tragico epilogo di questa storia.

Ore di tensione

Dopo ore di tensione e ricerche, il corpo era stato ritrovato dai Vigili del fuoco di Lecco intorno alle 18.15 di questo pomeriggio. Subito è stato passato ai soccorritori per tutte le procedure del caso. Nulla è valso: molto probabilmente il corpo non è riuscito a sopravvivere sott'acqua tutto questo tempo.

Si trovava al lago con due amici

Quello che si è riusciti a sapere è che si trattava di un gruppo di tre amici, tutti di origine indiana in Erasmus al Politecnico di Lecco. La ragazza di 24 anni e il ragazzo di 25 che sono riusciti a tornare a riva sono stati prontamente soccorsi dal Soccorso Bellanese che si trovava in loco in evidente stato di shock e trasportati all'Ospedale di Lecco.

Intorno alle 16 di questo pomeriggio, i tre amici si trovavano a passare una giornata al lago, quando hanno deciso di entrare a fare un bagno. Improvvisamente, uno dei ragazzi si è inabissato, mentre i gli altri due hanno cercato inutilmente di riportarlo a riva.

5 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE Ritrovato il corpo di Alessandro Redaelli scomparso nelle acque del Garda

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter