Nicola Porro a Lecco con la Fondazione Costruiamo il Futuro
Appuntamento mercoledì 19 febbraio, con inizio alle 21 a Palazzo Falck di Lecco
E’ un noto e apprezzato conduttore televisivo. Ama definirsi «liberale, liberista e decisamente libertario». Da poche settimane, per i tipi della Nave di Teseo, ha pubblicato «Le tasse invisibili. L’inganno di Stato che toglie a tutti per dare a pochi», la sua ultima fatica letteraria. Nicola Porro mercoledì 19 febbraio, con inizio alle 21, sarà a Palazzo Falck di Lecco, ospite di Libertà Protagonista e della Fondazione Costruiamo il Futuro con la collaborazione del nostro settimanale.
Nicola Porro a Lecco con la Fondazione Costruiamo il Futuro
Porro, 50 anni, vice direttore de Il Giornale, vanta una significativa esperienza anche come conduttore televisivo iniziata nel 2013 su La7 con il programma «In onda» insieme a Luca Telese e proseguita con «Virus, il contagio delle idee» (Rai2), «Matrix» (Canale 5) e «Quarta Repubblica» (Rete 4). Coordina il sito nicolaporro.it (1 milione di utenti unici con 2,5 milioni di pagine visualizzate) e ogni giorno pubblica la rassegna stampa «Zuppa di Porro».
Mercoledì 19 febbraio a introdurre l’autore de «Le tasse invisibili» sarà il consigliere regionale Mauro Piazza. Sul palco, invece, con Porro, saliranno Daniele Nava, imprenditore della Mario Nava Spa di Bosisio Parini, e Giancarlo Ferrario, il direttore del Gruppo Netweek.