Municipio di Lecco

Newsletter settimanale del sindaco nell’emergenza Coronavirus

Uno strumento per restare informarti sui servizi offerti in città nell'emergenza Coronavirus, ma non solo.

Newsletter settimanale del sindaco nell’emergenza Coronavirus
Lecco e dintorni, 26 Marzo 2020 ore 19:48

L’Amministrazione comunale di Lecco rilancia uno strumento utile ai cittadini per ricevere informazioni di servizio: la newsletter settimanale del sindaco Virginio Brivio.

Newsletter settimanale del sindaco

La newsletter viene pubblicata tutti i venerdì offrendo un riepilogo delle attività e delle iniziative che riguardano principalmente i servizi comunali, ma anche una panoramica degli eventi e degli appuntamenti del weekend e delle settimana seguente.

Nell’emergenza coronavirus

In questa fase di emergenza la newsletter riporta gli aggiornamenti rispetto alle norme introdotte, con un’attenzione particolare al Lecchese, alle sue vicende e alle sue sfide. La sezione ordinariamente dedicata agli eventi in questa fase raccoglie alcune iniziative online di interesse culturale attivate dai servizi comunali e non solo.

Per iscriversi

Per iscriversi alla newsletter e riceverla nella propria casella di posta elettronica è sufficiente inviare una mail all’indirizzo  sindaconews@comune.lecco.it indicando come oggetto: “iscrivimi”.

Vedi anche:

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia