L'ANNUNCIO

Anche Nameless si arrende al Covid: appuntamento al 2021

Gli organizzatori: "Non vediamo l'ora di tornare e vi promettiamo che lo faremo alla grande"

Anche Nameless si arrende al Covid: appuntamento al 2021
Cronaca Lecco e dintorni, 12 Maggio 2020 ore 16:26

Inizialmente rimandato alla fine di agosto, ma l'emergenza in corso non ha lasciato scampo nemmeno al Nameless Music Festival. Il tradizionale festival lecchese, infatti, si sarebbe dovuto svolgere tra qualche settimana nella nuova location di Annone, ma l'appuntamento per tutti gli appassionati è stato rimandato al 2021.

Niente Nameless nel 2020: appuntamento al 2021

L'ottava edizione di Nameless Music Festival, uno dei festival musicali più grandi in Italia e nel mondo, è stata annullata a causa dell'emergenza Coronavirus in corso. Inizialmente prevista dal 30 maggio al 2 giugno 2020 e poi posticipata dal 27 al 30 agosto 2020, nella giornata di oggi - martedì 12 maggio - gli organizzatori hanno annunciato che l'edizione 2020 è stata annullata e tutti gli appassionati dovranno aspettare l'ottava edizione dal 29 maggio al 1° giugno 2021 per tornare nel magico mondo di Nameless e in particolare per scoprire la nuova location in località Poncia ad Annone Brianza.

Il comunicato di Nameless Music Festival

"Abbiamo atteso e sperato che la situazione d'emergenza migliorasse e potessimo trovarci tutti insieme a fine agosto. Purtroppo, come potrete intuire, non sussistono le condizioni necessari per la programmazione e lo svolgimento dell'edizione di Nameless 2020, che dobbiamo quindi, a malincuore, spostare al 29/30/31 maggio e 1 giusto 2021 - hanno fatto sapere gli organizzatori tramite un post sulla pagina Facebook di Nameless - Vi ringraziamo, come sempre, per esserci stati vicini e speriamo di ricevere ancora una volta il vostro incredibile supporto, per noi di fondamentale importanza"

Ecco le informazioni per chi ha già acquistato i biglietti dell'edizione 2020: "I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date o, a scelta, saranno conferiti in voucher che potrete utilizzare per l'edizione 2022. Tenete sotto controllo la vostra mail: riceverete, nei prossimi giorni, tutti i dettagli all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase d'acquisto. Ci spezzerà il cuore non potervi vedere ballare, divertivi, gridare, abbracciarvi, ridere, piangere e condividere ogni secondo di musica davanti ai nostri palchi. Non vediamo l'ora di tornare e vi promettiamo che lo faremo alla grande".

⚠️IMPORTANT UPDATE⚠️

Pubblicato da Nameless Music Festival su Martedì 12 maggio 2020