Nameless 2020: dopo un lungo corteggiamento, arriva un deejay di fama mondiale

Il celebre festival lecchese nel 2020 ospiterà per l'unica data italiana Dj Snake, uno dei maggiori esponenti della musica elettronica e uno dei deejay più celebri al mondo.

Nameless 2020: dopo un lungo corteggiamento, arriva un deejay di fama mondiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo un corteggiamento durato ben quattro anni, Dj Snake calcherà il palco dell'edizione 2020 di Nameless. Un primo annuncio veramente da "paura" per il celebre festival lecchese che nel 2020 ospiterà per l'unica data italiana uno dei maggiori esponenti della musica elettronica e uno dei deejay più celebri al mondo.

Dj Snake a Nameless 2020

Nato da genitori algerini a Parigi ed è cresciuto a Ermont, un quartiere di banlieue fuori Parigi; Dj Snake (pseudonimo di William Grigahcine) è uno dei deejay e produttori più celebri e apprezzati nel mondo. Tanti i successi che hanno raggiunto ogni angolo del globo, con il successo che è arrivato grazie al capolavoro "Turn Down for What", utilizzato anche all'interno del celebre film "Fast & Fuorios 7". Da qui è stato solo un crescendo con brani che hanno ottenuto un successo internazionale come la hit "Lean On" (sette dischi di platino in Italia), "Let me Love You" con Justin Bieber, a cui si aggiungono le hit più recenti "Taki Taki" (con Selena Gomez, Cardi B e Ozuna) e "Loco Contigo". Non mancano nemmeno gli album: un successo planetario per i suoi dischi "Encore" nel 2016 e il recente "Carte Blanche".

Il fondatore Fumagalli: "Ci siamo tolti un'altra soddisfazione"

"Per Nameless 2016, a Natale era tutto pronto, ma il tempo di rientrare dalle vacanze e l’accordo era sfumato. Per le edizioni 2017 e 2018 già da settembre era la nostra priorità, il tutto è tramontato quando ci hanno detto che non avrebbe fatto date durante il Ramadan. Per l'ultima edizione di Nameless eravamo all’attacco da luglio e le abbiamo provate tutte. Prima doveva essere l’headliner del sabato, poi del venerdì... e poi purtroppo niente da fare. Poi finalmente è arrivato il momento di Nameless 2020 e ci siamo tolti un’altra soddisfazione" ha commentato così Alberto Fumagalli, fondatore e Ceo di Nameless, attraverso un post sul suo profilo Instagram, l'annuncio dell'arrivo di Dj Snake al celebre festival italiano per l'edizione 2020.

Nuova location per l'edizione 2020

Dopo cinque anni passati a Barzio, la nuova casa di Nameless Music Festival sarà Annone (LEGGI QUI). L’edizione 2020, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, si sposta quindi Annone di Brianza in Via per la Poncia, in una vastissima e verdeggiante area di 400.000 mq. Importante anche il forte impulso alla sostenibilità ambientale che sarà replicato anche nel 2020, dopo che nell'ultima edizione con lo slogan "New Leaf, New Life" ha già portato al consumo di bicchieri, contenitori, bottiglie e posate in materiale completamente biodegradabile.

I biglietti per la nuova edizione del Festival sono disponibili sul sito del festival www.namelessmusicfestival.com.

Seguici sui nostri canali