Murder Mystery esce oggi. E Fedez su Instagram: "Avevo fatto il provino ma..."

L'attesa è finita: da oggi è finalmente disponibile su Netflix.

Murder Mystery esce oggi. E Fedez su Instagram: "Avevo fatto il provino ma..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla fine di luglio 2018 Como e le sponde del Lario (QUI I DETTAGLI) hanno ospitato un cast d’eccezione per la realizzazione del film Murder Mystery. Da oggi il film è disponibile su Netflix.

Murder Mystery ecco la data tanto attesa

Netflix qualche settimana fa aveva annunciato la data tanto attesa che oggi è finalmente arrivata. Il film girato a Como è disponibile sulla piattaforma. La scorsa estate il Lario ha ospitato attori del calibro di Jennifer Aniston, Adam Sandler e Luke Evans che sono rimasti in città per girare diverse scene della pellicola firmata Netflix. Tante anche le comparse comasche che hanno partecipato alle riprese e ora potranno finalmente vedere il loro operato.

Il film racconta la storia di un poliziotto di New York City (Adam Sandler) e di sua moglie (Jennifer Aniston). Durante un viaggio a lungo sognato i due vengono invitati ad una riunione di famiglia sul super-yacht di un anziano miliardario di nome Malcolm Quince. Quando quest’ultimo viene assassinato i due coniugi finiscono tra i principali sospettati.

E Fedez su instagram: “Avevo fatto il provino ma…”

Dirattamente da Los Angeles, dove si trova insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone, il cantante Fedez racconta un curioso aneddoto sul film che esce oggi.

“Avevo fatto il provino per questo film, ma non sono stato preso. Non sapete cosa vi siete persi” ha scherzato durante un Instagram stories

(Foto Netflix su Facebook)

Seguici sui nostri canali