Tragedia

Muore travolto da una valanga. Gli amici: “Resterai sempre nel cuore di tutti”

Su Facebook in queste ore sono stati tanti gli amici che hanno voluto lasciare un messaggio sul profilo del giovane Matteo Gestra.

Muore travolto da una valanga. Gli amici: “Resterai sempre nel cuore di tutti”
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo sempre sorridente, con tanta energia e voglia di fare. Così viene descritto Matteo Gestra, 20 anni, il giovane di Stazzona, sull'Alto Lario in provincia di Como,  tragicamente morto ieri, 24 gennaio 2020 travolto da una valanga.

Muore travolto da una valanga. Gli amici: “Resterai sempre nel cuore di tutti”

Il corpo è stato ritrovato sotto la neve dalle Unità cinofile da Soccorso in valanga del Cnsas. Era con un gruppo di persone in motoslitta quando c’è stato il distacco. Subito sul posto gli elicotteri di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), che a rotazione hanno portato sul posto i soccorritori del Cnsas – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico e del Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, in tutto una trentina di soccorritori.

Il giovane è stato estratto dalla neve e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduto. Come riportano i colleghi di primacomo.it la notizia della prematura scomparsa ha destato profondo cordoglio.

Su Facebook il ricordo degli amici: “Resterai sempre nel cuore di tutti”

“Ciao Teo, resterai sempre nel cuore di tutti, ci mancherai tantissimo”, scrive un amico sul profilo Facebook dello sfortunato ventenne. E poi ancora: “Penso alla tua gentilezza e semplicità. Come hai trattato i miei figli al parco. La vita è ingiusta”.

Sono tante le persone che hanno voluto ricordarlo con un pensiero, ancora increduli per l’accaduto. “Non ho parole, davvero. Non riesco ad esprimermi in questo istante. Tanta rabbia, tanto dispiacere”.

Seguici sui nostri canali