Muore al Manzoni dopo un intervento: oggi l' autopsia

Lutto a Mandello e non solo per la scomparsa del noto imprenditore.

Muore al Manzoni dopo un intervento: oggi l' autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

 Muore al Manzoni dopo un intervento: oggi l' autopsia. Era ricoverato all’ospedale di Lecco per un intervento al cuore.  Tutto era andato per il meglio e  avrebbe dovuto essere dimesso oggi, lunedì 4 febbario 2019.

Muore al Manzoni dopo un intervento: oggi l' autopsia

Invece Sergio Gaddi, 69 anni, noto imprenditore titolare delle omonime officine di via Risorgimento di Mandello  è morto  all’improvviso sabato mattina alle 6. Si è alzato dal suo letto d’ospedale ed è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Se n’è andato così, lasciando nello sgomento la  moglie Rosangela Vergani, la figlia Elisabetta e la sorella Graziella. Una morte alla quale dovrà dare una spiegazione l’esame autoptico che è stato disposto dallo stesso ospedale per la  giornata di oggi.

Un altro lutto

Sgomenta e sotto shock la famiglia dell’imprenditore, toccata già da un gravissimo lutto nel gennaio del 2017, quando a morire, per un infarto fulminante, era stata la figlia di Gaddi, Eleonora, nota arpista, appassionata di freccette.

Tutti i particolari e i ricordi sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 4 febbraio. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).<

Seguici sui nostri canali