Cronaca
Strazio

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per mamma Tatiana

Domani alle 14.30 l'addio alla guerriera che ha lottato a lungo contro la malattia

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per mamma Tatiana
Cronaca Lago, 04 Gennaio 2023 ore 10:32

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per  mamma Tatiana Croci che ha chiuso gli occhi per sempre dopo aver a lungo lottato contro la malattia. La donna lascia due figlie piccole.

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per Tatiana

Dolore che si aggiunge al dolore, commozione e strazio. Questi i sentimenti che si respirano a Bellano dopo che si è diffusa la notizia della morte della giovane guerriera che aveva affrontato la malattia con coraggio, senza mai rassegnarsi.

Una guerriera che solo poche settimane fa aveva dovuto affrontare anche la sofferenza per la scomparsa del fratello Alex, 30 anni, trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 16 dicembre 2022 . Il 30enne è morto per una un’emorragia causata da un taglio all’altezza dell’arteria femorale.

Tatiana era conosciuta e stimata in paese: insieme al compagno Alan Vitali gestiva infatti un negozio di alimentari e non aveva mai lesinato un sorriso a nessuno.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in rete

Ho appreso con tanto dispiacere questa brutta notizia... Non ho parole! Eri una persona tanto solare e simpatica, non ti dimenticherò.... Bellano ha perso una grande donna


Con il suo coraggio e la sua forza è stata un esempio da ammirare. Che la sua anima rimanga accanto a chi l'ha amata per infondere in loro la stessa forza.


La sezione Aido di Bellano si stringe al dolore dei famigliari di Tatiana


Ciao Tatiana, sono stata onorata a conoscere, anche se per poco, una persona come te combattiva, forte, solare. Che la terra ti sia lieve

Domani l'addio

La cerimonia funebre verrà celebrata nella giornata di domani, giovedì 5 gennaio 2023, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Bellano. Sarà una intera quella che si  stingerà intorno al compagno e alle figlie della donna, ai genitori, mamma Claudia e papà Franco e alla sorella Valentina.

Seguici sui nostri canali