Movimento Terza Età cucinati oltre 30 Kg

Movimento Terza Età cucinati oltre 30 Kg
Pubblicato:
Aggiornato:

Movimento Terza Età cucinati oltre 30 Kg a Galbiate.

Domenica speciale in sede

Tradizione e innovazione per il Movimento Terza Età guidato dal presidente Silvana Ginammi. Ieri, domenica, il gruppo ha organizzato l’appuntamento con la trippa di Natale nella sede di via primo Maggio. Oltre 30 Kg di piatto tipico cucinati dalle volontarie e degustati con scodella e cucchiaio. Presente all’appuntamento il parroco don Erasmo Rebecchi e l’assessore ai Servizi Sociali Amabile Milani  e Massimo Tagliabue.
Tra gli ospiti poi il presidente della Cri Galbiate Giuseppe Spreafico . «Quest’anno abbiamo deciso di regalare quaranta berrette rosse ai volontari del 118 e della Croce Rossa - sottolinea Ginammi -. I cappelli sono stati lavorati a maglia e cuciti dalle pensionate del gruppo durante il laboratorio del giovedì, mentre la lana è stata donata da Giuseppina D’ambrosio».

Prossimi appuntamenti

Gli auguri in sede sono fissati per il 20 dicembre alle 15 ,mentre il Movimento Terza Età organizza la storica Cavalcata dei Magi  6 gennaio con la preziosa collaborazione di tutte le associazioni e della Parrocchia. Una tradizione che rivive ogni anno nella passione dei volontari.

Seguici sui nostri canali