Motociclista travolto: 26enne in gravi condizioni FOTO

L'incidente è avvenuto a Monza e il giovane, residente a Merate, è stato trasportato in ospedale a Vimercate

Motociclista travolto: 26enne in gravi condizioni FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista travolto: 26enne in gravi condizioni. Come riportano i colleghi del giornaledimonza.it, l'incidente è avvenuto nella serata di oggi,  mercoledì 5 febbraio 2020, a Monza poco dopo le 19.30  all’intersezione tra viale Libertà e via Pennati. Il giovane, residente a Merate, è stato trasportato in ospedale Vimercate.

LEGGI ANCHE Tragedia sfiorata sul Lungolago a Lecco per il vento: albero si abbatte su un’auto FOTO

Motociclista travolto

Una Peugeot 107 condotta da una donna di 43 anni residente a Monza proveniente dalla periferia si è scontrata con una moto Kawasaki proveniente dal centro città. Alla guida del mezzo c’era un cittadino dominicano di 26 anni residente a Merate.

È in gravi condizioni

In seguito all’urto violento, il motociclista é rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso dal 118 e poi trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Successivamente, peró, le sue condizioni si sono aggravate tanto che il ragazzo una volta in ospedale è stato dichiarato in prognosi riservata dai medici.

Dinamica  dell’incidente al vaglio

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Monza per i rilievi e i Vigili del fuoco. Ciò ha determinato la parziale chiusura della strada con ripercussione sul traffico. Sono in corso attività finalizzate alla ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte del Comando di via Marsala per  attribuire le responsabilità.

Seguici sui nostri canali