Motociclista esce di strada e cade a terra FOTO

L'incidente è avvenuto in via Francesco Petrarca a Valaperta, a Casatenovo.

Motociclista esce di strada e cade a terra FOTO
Casatese, 26 Novembre 2019 ore 22:48

Motociclista esce di strada e cade a terra a Valaperta, a Casatenovo. Il ferito, un 33enne, è stato portato in ospedale pochi minuti fa.

Motociclista ferito a Valaperta

L’incidente è accaduto alle 21.30 in via Francesco Petrarca, tra Valaperta è Usmate Velate. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora certe, ma sembrerebbe che il motociclista, un 33enne, sarebbe uscito di strada a bordo del suo scooter Yamaha Majestic e sarebbe caduto a terra, senza scontrarsi con altri veicoli.

L’arrivo dei soccorsi

Ad avvertire i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti che hanno trovato il motociclista a terra. Sul posto sono giunti l’ambulanza in codice rosso, i Vigili del fuoco e la Polstrada di Lecco. Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

9 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia