Cronaca
Incidente a Garlate

Moto Ducati tampona auto ferma alle strisce pedonali

Ferita la coppia che viaggiava in sella alla due ruote

Moto Ducati tampona auto ferma alle strisce pedonali
Cronaca Lecco e dintorni, 21 Giugno 2020 ore 18:02

Moto Ducati tampona Fiat Punto ferma alla strisce pedonali per consentire a due ragazze di attraversare. E' accaduto questo pomeriggio tra Garlate e Pescate. Feriti entrambi  i giovani che viaggiavano sulla motocicletta.

Moto Ducati contro Fiat Punto

L'incidente è accaduto poco prima delle 16.30, in  via Statale  a Garlate, più precisamente all'altezza del Kalkerin, al confine con il comune di Pescate.  Stando ad una prima ricostruzione della dinamica affidata ai Carabinieri, sul posto con una pattuglia, la Fiat Puntoi con a bordo quattro persone, tra le quali anche due bambini, si sarebbe fermata per far attraversare due ragazze. La motocicletta, una Ducati 500, che sopraggiungeva alle spalle della autovettura non è però riuscita ad arrestare la sua corsa. Violento il tamponamento che ha sbalzato a terra la coppia che viaggiava in sella-

Coppia di centauri in ospedale

Sul posto, allertate dagli automobilisti di passaggio, sono sopraggiunti i mezzi di emergenza del 118, un'autoambulanza della Croce Rossa di Lecco e un'automedica. I due giovani centauri sono strati trasportati in codice giallo all'ospedale Manzoni di Lecco.

Mario Stojanovic

4 foto Sfoglia la gallery