Moschea nel Lecchese: la Lega promette massima attenzione

Antonello Formenti: "Regione Lombardia farà tutto quanto di propria competenza al fine di tutelare i cittadini di Costa Masnaga e dell’intera zona”.

Moschea nel Lecchese: la Lega promette massima attenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Moschea nel Lecchese: la Lega promette massima attenzione. Dopo le dichiarazioni degli azzurri Mauro Piazza e Davide Bergna, anche i consigliere regionale Antonello Formenti assicura che monitorerà da vicino il progetto di Costa Masnaga.

Moschea nel Lecchese: la Lega promette massima attenzione

"Come consigliere regionale presterò la massima attenzione all’evolversi della situazione e all’iter burocratico della vicenda” spiega il leghista. "Regione Lombardia farà tutto quanto di propria competenza al fine di tutelare i cittadini di Costa Masnaga e dell’intera zona”. E ancora. "Quando saremo in presenza di un progetto, che per il momento non vi è ancora, per la costruzione di una moschea, sarà nostro compito vigilare affinché siano rispettate tutte le norme in vigore, sia regionali che nazionali”.

Le dimensioni della struttura

“Da informazioni in mio possesso – conclude Formenti – mi risulta che la struttura che potrebbe sorgere sarebbe di circa 600 mq, più o meno la stessa superficie di quella utilizzata oggi nel centro di Costa Masnaga”.

Seguici sui nostri canali