Menu
Cerca
Lutto

Si è spento il proprietario di Villa Rizzoli e La Casupola

"Un mecenate moderno, impreditore serio anzi impeccabile che ha dato tanto alla Comunità canzese", così lo ricorda Fabrizio Turba.

Si è spento il proprietario di Villa Rizzoli e La Casupola
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Marzo 2020 ore 11:15

Angelo Colombo, 78 anni, è venuto a mancare ieri, 27 marzo 2020. Imprenditore nel settore della ristorazione, era il proprietario di Villa Rizzoli a Canzo e La Casupola di Bosisio Parini.

Si è spento il proprietario di Villa Rizzoli e La Casupola

Il ricordo di Fabrizio Turba, ex sindaco di Canzo e attualmente sottosegretario con delega ai rapporti con il Consiglio Regionale.

“È difficile, in questi momenti così particolari della vita, non poter fisicamente unirsi al dolore dei familiari del Signor Colombo Angelo , un grande uomo, capace, preciso, coraggioso, generoso che lascia un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Un mecenate moderno, impreditore serio anzi impeccabile che ha dato tanto alla Comunità canzese.
In un attimo mi scorrono davanti agli occhi i miei nove anni da Sindaco: il Signor Colombo, Villa Rizzoli, quanto entusiasmo, quanta energia, quante sfide vinte, quanti ricordi e che forti emozioni!
Amava la sua famiglia, il suo lavoro e Villa Rizzoli a cui dedicava tanta cura e passione.

Grazie Signor Colombo per l’amicizia sincera, e per avermi concesso di poter usufruire della sua esperienza e conoscenza. Uomo d’altri tempi che ho sempre considerato un grande cittadino canzese”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli