cordoglio

Morto nell'Adda: sabato l'ultimo saluto a Graziano Annovazzi

Il corpo senza vita dell'uomo, residente a Calolziocorte, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, mercoledì 2 aprile 2025 nelle acque dell’Adda, in località Fornasette, a Olginate.

Morto nell'Adda: sabato l'ultimo saluto a Graziano Annovazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Saranno celebrati sabato 5 aprile  2025 nella Chiesa Parrocchiale di Sala, a Calolziocorte, i funerali di Graziano Annovazzi, tragicamente scomparso all'età di 63 anni.

Morto nell'Adda: sabato l'addio a Graziano Annovazzi

Il corpo senza vita dell'uomo, residente a Calolziocorte, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, mercoledì 2 aprile 2025 nelle acque dell’Adda, in località Fornasette, a Olginate. Annovazzi si era allontanato dalla sua abitazione nella serata precedente senza fare ritorno a casa. Le ricerche, avviate nella mattinata odierna, si sono concluse intorno alle ore 9 con il ritrovamento del cadavere.

Graziano Annovazzi lascia nel dolore le sorelle Maria, Mirella con Fausto e Antonia con Giacomo, il fratello Maurizio, la cognata Felicita, i nipoti e i parenti tutti.

La salma è composta nella Casa Funeraria di Brivio, situata in via Vittorio Emanuele II, 19, dove è possibile rendere omaggio al defunto dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Sabato mattina, alle 9:30, il feretro giungerà in Chiesa per la recita del Santo Rosario, seguita dalla celebrazione delle esequie alle 10. Al termine della cerimonia, la salma proseguirà per la cremazione.

Mario Stojanovic

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie