Morto nell'Adda: sabato l'ultimo saluto a Graziano Annovazzi
Il corpo senza vita dell'uomo, residente a Calolziocorte, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, mercoledì 2 aprile 2025 nelle acque dell’Adda, in località Fornasette, a Olginate.

Saranno celebrati sabato 5 aprile 2025 nella Chiesa Parrocchiale di Sala, a Calolziocorte, i funerali di Graziano Annovazzi, tragicamente scomparso all'età di 63 anni.
Morto nell'Adda: sabato l'addio a Graziano Annovazzi
Il corpo senza vita dell'uomo, residente a Calolziocorte, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, mercoledì 2 aprile 2025 nelle acque dell’Adda, in località Fornasette, a Olginate. Annovazzi si era allontanato dalla sua abitazione nella serata precedente senza fare ritorno a casa. Le ricerche, avviate nella mattinata odierna, si sono concluse intorno alle ore 9 con il ritrovamento del cadavere.
Graziano Annovazzi lascia nel dolore le sorelle Maria, Mirella con Fausto e Antonia con Giacomo, il fratello Maurizio, la cognata Felicita, i nipoti e i parenti tutti.
La salma è composta nella Casa Funeraria di Brivio, situata in via Vittorio Emanuele II, 19, dove è possibile rendere omaggio al defunto dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Sabato mattina, alle 9:30, il feretro giungerà in Chiesa per la recita del Santo Rosario, seguita dalla celebrazione delle esequie alle 10. Al termine della cerimonia, la salma proseguirà per la cremazione.
Mario Stojanovic