Morto nel rogo dell'auto in Tangenziale Est: la vittima era di Merate FOTO E VIDEO

Carmine Manno, 38 anni,  aveva abitato per diverso tempo a Merate ed in particolare nella frazione di Brugaloro.

Morto nel rogo dell'auto in Tangenziale Est: la vittima era di Merate FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Era originario del Lecchese l'uomo che ha perso la vita oggi nell'assurda tragedia avvenuta. L'uomo morto nel rogo dell'auto in tangenziale est, Carmine Manno, 38 anni,  aveva abitato per diverso tempo a Merate ed in particolare nella frazione di Brugarolo.

Morto nel rogo dell'auto in Tangenziale Est: la vittima era di Merate

Padre di quattro figli, era molto noto nella cittadina brianzola anche se da tempo non vi era più residente. Da tempo infatti si era trasferito a Trezzano Rosa. L'incidente come detto è avvenuto  intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 28 dicembre 2018, in Tangenziale Est, all’altezza di Vimercate.

Inferno di fuoco

In base ad una prima ricostruzione della dinamica, la vettura di Manno, che viaggiava in direzione Lecco, ha preso fuoco, forse durante la marcia, forse a seguito dell’impatto con un’altra macchina, finendo poi la sua corsa contro il muro, subito dopo la galleria, nel tratto compreso tra la strada provinciale 41 e l’uscita di Vimercate Sud. Si attendono comunque ulteriori conferme a seguito dei rilievi eseguiti dalle Forze dell’ordine. Come riporta il giornaledimonza.it sul posto si sono portate immediatamente ambulanza e automedica ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del meratese. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco. La circolazione, in direzione Lecco, è rimasta bloccata per parecchie ore.

Seguici sui nostri canali