Morto Aldo Perego barista dell'Eurospin a Malgrate
Un'altra vittima dell'epidemia. Lo sgomento e il cordoglio sui social.

Cordoglio sui social stamane alla notizia della scomparsa di Aldo Perego, gestore del Il bar all'Eurospin di Malgrate e grande tifoso del Calcio Lecco.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i dati a Lecco e provincia COMUNE PER COMUNE
Morto Aldo Perego
Aldo Perego era ricoverato al Manzoni di Lecco dopo aver manifestato i sintomi del contagio Codiv. Famigliari e amici speravano che le sue condizioni fosse in via di miglioramento. Invece il virus ha dimostrato ancora una volta la sua subdola letalità.
Gestiva il bar all'Eurospin
Perego aveva assunto la gestione del Il Bar aperto dentro lo Eurospin dagli stessi titolari del market. Precedentemente, per vent'anni, era stato proprietario del Caffè D’Angolo Comballo sul lungolago di Malgrate. "Dopo avere girovagato per alcuni anni in locali del territorio ho colto l’occasione di tornare a mescere caffè e altro a vecchi e nuovi clienti" scriveva lo stesso Perego su facebook raccontando la sua nuova attività.
Tifoso bluceleste
"Aldo Perego non ce l'ha fatta. Quel bastardo di virus sta decimando anche al nostra tifoseria. Rip Aldo grande cuore bluceleste" si legge tra i messaggi che si sono susseguiti sulla pagina di Sei di Malgrate se. E ancora: "Aldo, una grande persona", "Uomo gigante dall'animo buono!", il cui "sguardo sapeva trasmettere umanità tanto più di mille parole".
Aldo Perego lascia una figlia, Elena