Monte Marenzo: una nuova sede per il "Gruppo Mamme"

L'Amministrazione ha concesso al gruppo di mamme l’utilizzo gratuito di un locale al pianoterra del Municipio recentemente ristrutturato.

Monte Marenzo: una nuova sede per il "Gruppo Mamme"
Valle San Martino, 26 Ottobre 2018 ore 13:05

Il «Gruppo Mamme» di Monte Marenzo avrà a disposizione un locale gratuito per svolgere le loro attività. La decisione è stata presa dall’Amministrazione Comunale che, attraverso un’apposita delibera di Giunta, ha concesso al gruppo di mamme l’utilizzo gratuito di un locale al pianoterra del Municipio recentemente ristrutturato.

Trasferimento in Municipio

In precedenza il gruppo, non avendo costituito una vera e propria associazione, era solito incontrarsi in un locale nella sede distaccata del Comune nella frazione di Levata. Ora però le mamme di Monte Marenzo avranno a disposizione una vera e propria «casa» in centro paese per continuare a svolgere le loro attività e perché no anche per invogliare qualche altre mamma ad entrare a farne parte. In questi anni il gruppo, costituitosi da circa un decennio all’interno della Parrocchia, si è impegnato in opere di volontario per la comunità in sinergia con l’assistente sociale del Comune di Monte Marenzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter