Monsignor Mario Delpini in visita all'Airoldi e Muzzi

Per l'Arcivescovo sarà l'occasione per incontrare e portare il suo augurio per la Santa Pasqua agli ospiti, ai familiari, a tutto il personale e ai volontari.

Monsignor Mario Delpini in visita all'Airoldi e Muzzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 17 aprile alle 10, nella Chiesa degli Istituti, S.E. Monsignor Mario Delpini,  presiederà la celebrazione della Santa Messa. Per l'Arcivescovo sarà l'occasione per incontrare e portare il suo augurio per la Santa Pasqua agli ospiti, ai familiari, a tutto il personale e ai volontari.

Monsignor Mario Delpini in visita all'Airoldi e Muzzi

Ma oltre alla visita dell Arcivesco di Milano, sono tanti gli appuntamenti in calendario all'Airoldi e Muzzi in visra della Pasqua.  Domenica 14 aprile alle 10 nella Chiesa degli Istituti, il cappellano, Don Gianni, guiderà la Processione della Benedizione degli ulivi a cui seguirà la Santa Messa. Al termine, presso tutti i nuclei abitativi,  agli ospiti saranno consegnati l’ulivo e le colombine offerte dai volontari dell'"Associazione Amici e Sostenitori degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi". Nel pomeriggio dalle 15 nelle Residenze Resegone-Grigne, Bettini PGC, Medale, “Mercato per stare insieme”e "Banco della Solidarietà".  Il pomeriggio sarà accompagnato dalla Musica nel parco con il gruppo folkloristico FIRLINFEU Renzo e Lucia.

Seguici sui nostri canali