Bando

Molteno, attivato il progetto di Servizio Civile Universale "Biblioteca Inclusiva"

Una posizione aperta per giovani dai 18 ai 28 anni, anche non residente a Molteno.

Molteno, attivato il progetto di Servizio Civile Universale "Biblioteca Inclusiva"
Pubblicato:

Il Comune di Molteno avvisa che, attraverso l’Associazione Mosaico, è stato attivato il progetto di Servizio Civile Universale “Biblioteca Inclusiva” per 1 posizione.

Molteno, attivato il progetto di Servizio Civile Universale

Attivato il progetto di Servizio Civile Universale "Biblioteca Inclusiva" a Molteno. 1 posizione aperta per cui possono fare domanda i giovani dai 18 ai 28 anni, anche non residenti nel paese. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata il giorno 8 febbraio 2021, ore 14.00. Il progetto ha durata di 12 mesi, per un monte settimanale di 25 ore, per 6 giorni alla settimana (lun-sab).

Principali attività

Il volontario presterà servizio presso la Biblioteca Civica di Molteno; le principali attività che dovrà svolgere consistono in:

  • attività ordinarie della Biblioteca: operazioni di prestito e gestione del patrimonio documentario, assistenza all’Utenza nell’utilizzo dei servizi offerti;
  • collaborazione nella promozione di eventi culturali e di promozione alla lettura; gli eventi possono cadere in fascia serale.

Come candidarsi

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo:

https://domandaonline.serviziocivile.it/

Per accedere alla piattaforma informatica bisognerà dotarsi preventivamente di SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale).

Al seguente link potete consultare il testo del bando:

https://scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/

Seguici sui nostri canali