A Lecco

Modifiche alla viabilità: via Belfiore chiusa da martedì 22 fino a giovedì 24 settembre

Per non intralciare il traffico elettorale di lunedì 20 settembre, i lavori inizieranno di martedì.

Modifiche alla viabilità: via Belfiore chiusa da martedì 22 fino a giovedì 24 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco le informazioni sulla viabilità delle strade lecchesi. I lavori in via Belfiore proseguono: strada chiusa da martedì 22 a giovedì 24 settembre.

Viabilità: proseguono i lavori in via Belfiore

Proseguono i lavori di rinnovo della rete del gas metano in via Belfiore nel tratto compreso tra via Rivolta e via Lamarmora a cura dell’impresa Eurocondutture Srl di Muggiò, per conto di Lereti spa. Per evitare, però, la sovrapposizione con la giornata elettorale di lunedì 21 settembre, il cantiere interesserà il tratto descritto con la chiusura dell'incrocio da martedì e fino a mercoledì (anziché lunedì e martedì).

Strada chiusa

Poiché i lavori hanno raggiunto l'altezza dell'incrocio tra con via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Belfiore e via Monsignor Polvara, sarà istituito il divieto di transito con esclusione dei veicoli dei residenti, dei proprietari e degli aventi titolo all’uso degli accessi carrai, nonché per lo svolgimento di attività commerciali e produttive. Di conseguenza inoltre, in via Monsignor Polvara all’altezza dell’intersezione con via Risorgimento, sarà istituito l'obbligo di proseguire diritto o di svoltare a destra per i veicoli che salgono verso via del Roccolo e l'obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra per i veicoli che scendono da via Roccolo, nonché l'obbligo di svolta a destra o sinistra per i veicoli che si immettono su via Monsignor Polvara/via del Roccolo da via Risorgimento provenienti da via Tonio da Belledo.

Seguici sui nostri canali