Missaglia nuova Location per la Notte Bianca FOTO

L'evento per la prima volta si è tenuto al centro sportivo e non in piazza.

Missaglia nuova Location per la Notte Bianca FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la Festa di San Vittore la Pro Loco di Missaglia è scesa di nuovo in campo per un’altra edizione della Notte Bianca. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale e le autorità di pubblica sicurezza, si è svolta sabato sera nel parcheggio del centro sportivo e ha ospitato stand di varie attività commerciali di Missaglia e di altri comuni della Brianza. Il centro sportivo è la nuova location per la festa, che nelle edizioni precedenti aveva avuto luogo in Piazza San Vittore.

Le attività commerciali

Gli stand presenti erano addetti alla ristorazione o legati ad altri settori, come l’abbigliamento, i servizi immobiliari e la produzione di birra artigianale.

Il concerto dei "Merqury Legacy"

La principale attrazione della serata è stata l’esibizione della rinomata tribute band “Merqury Legacy”. Come si evince dal nome, il gruppo ha intrattenuto il pubblico proponendo i brani più celebri dei Queen.

Spazio ai più piccoli

I più piccoli non sono stati dimenticati e hanno potuto divertirsi in un’apposita area bimbi con gonfiabili e truccabimbi.

Il commento di Emanuela Scandroglio

«L’obiettivo principale dell’evento è promuovere i commercianti del territorio e far crescere le loro attività.» ha spiegato la presidente della Pro Loco di Missaglia Emanuela Scandroglio. «Senza tenere in considerazione i partiti politici, nessun’altra associazione aveva mai realizzato un’iniziativa simile in questa zona del paese».

Sul Giornale di Merate di martedì 10 luglio il servizio con tutte le foto della Notte Bianca

Seguici sui nostri canali