Missaglia, ennesimo incidente sulla "strada maledetta" FOTO

Quello di oggi è stato solo l'ultimo scontro. L'Amministrazione comunale ha già presentato un piano di rinnovamento dell'area che prevede anche l'installazione di dossi per rallentare la velocità.

Missaglia, ennesimo incidente sulla "strada maledetta" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembra non avere fine il rischio di essere coinvolti in un incidente sulla "strada maledetta" di Missaglia. Questa mattina si è verificato all'ennesimo scontro tra veicoli in via Giovanni XXIII.

LEGGI ANCHE Incidente stradale alla solita curva maledetta FOTO e VIDEO

Le dinamiche dell'incidente

Intorno alle 9.00 del mattino un furgone stava percorrendo via Giovanni XXIII in prossimità del cimitero e dell'intersezione con Via Grigna. Nel suo tragitto ha urtato contro una Polo proveniente dal senso opposto di marcia e i due veicoli sono usciti piuttosto danneggiati dall'impatto. La Polo, in particolare, ha finito la sua corsa sbattendo contro il muro opposto al camposanto. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e la Polizia Locale per prestare le operazioni di primo soccorso e per ripristinare il regolare traffico stradale. I due autisti, due uomini di 38 e 44 anni sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Intorno alle 10.45 è giunto un veicolo per il trasporto auto per rimuovere dalla carreggiata la Polo e permettere nuovamente il regolare flusso delle auto in transito.

L'ultimo scontro di una lunga serie

LEGGI ANCHE  Incidente a Missaglia, furgone ribaltato in via Giovanni XXIII VIDEO

La collisione odierna è l'ultima di una lunga serie e l'Amministrazione comunale ha già presentato un piano di rinnovamento dell'area che prevede anche l'installazione di dossi per rallentare la velocità.

WhatsApp Image 2019-01-29 at 10.24.42
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-01-29 at 10.21.44
Foto 2 di 2

 

 

 

Seguici sui nostri canali