Minaccia di gettarsi dal Ponte della Vittoria: salvata 55enne
Tragedia sventata nella tarda serata di ieri in Valsassina dove una 55enne ha minacciato di gettarsi dal viadotto
Tragedia sventata nella tarda serata di ieri in Valsassina dove una donna ha minacciato di gettarsi dal Ponte della Vittoria.
Minaccia di gettarsi dal Ponte della Vittoria: salvata 55enne
L'allarme, che ha messo in moto la macchina dei soccorsi, è scattato una manciata di minuti dopo le 22 a Cremeno sul viadotto tristemente noto per gesti estremi .
Sul posto si sono precipitati Carabinieri, Vigili del Fuoco e anche i Volontari del Soccorso Centro Valsassina. Fortunatamente i soccorritori hanno convinto la donna a desistere dal mettere in pratica il gesto estremo. Una volta messa in sicurezza la 55enne è stata trasferita per accertamenti all'ospedale Manzoni di Lecco.
L'ennesimo drammatico evento sul ponte, questa volta fortunatamente terminato con un lieto fine, porta ancora una volta alla ribalta la tematica della sicurezza sul Ponte della Vittoria. Il sindaco di Cremeno Pierluigi Invernizzi ha più volte fatto appello perché vengano realizzate barriere, o reti di protezione, che rappresentino davvero un deterrente per chi intende compiere un gesto estremo.