Tragedia sfiorata

Salvata la donna che voleva buttarsi dal ponte della Vittoria

Risolutivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri che alla fine di una estenuante opera di persuasione sono riusciti a portare in salvo la giovane.

Salvata la donna che voleva buttarsi dal ponte della Vittoria
Valsassina, 18 Settembre 2020 ore 16:32

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: Si è concluso nel migliore dei modi, con un salvataggio, il caso drammatico della donna che minacciava di buttarsi dal Ponte della Vittoria. Risolutivo l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri che alla fine di una estenuante opera di persuasione sono riusciti a portare in salvo la giovane. Il traffico che era rimasto bloccato per tutta la durata dei soccorsi, ha ripreso a fluire normalmente. 

Il ponte della Vittoria a Cremeno è stato chiuso al transito dalle forze dell’ordine un’ora fa, attorno alle 15.30. Drammatica la ragione: i soccorritori stanno cercando di far desistere una giovane donna che  minaccia di lasciarsi cadere nel vuoto.

Ponte della Vittoria chiuso

Carabinieri e Vigili del Fuoco, oltre agli operatori del soccorso sanitario in emergenza sono tuttora impegnati in forze sul posto. Posti di blocco sono stati disposti ad entrambe le estremità del viadotto. Questo ha determinato  lunghe code di veicoli in entrambe le direzioni di marcia.

Aggrappata alla balaustra

Si segue con apprensione l’evolversi della delicatissima trattativa che i Carabinieri hanno avviato con una giovane aggrappata alla balaustra sul lato esterno del ponte. La segnalazione della sua presenza da parte di alcuni automobilisti  aveva subito fatto scattare i soccorsi. A chi inizialmente aveva provato ad avvicinarsi, la donna ha urlato di andarsene, che altrimenti si sarebbe buttata.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia