DISASTRO AEREO

Milano: piccolo aereo si schianta contro un palazzo. Morti tutti i passeggeri - LE IMMAGINI DEI SOCCORSI

Fonti del 118 hanno confermato purtroppo che tutti i passeggeri, sei persone, sono morti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un aereo  è precipitato oggi, domenica 3 ottobre 2021, a San Donato Milanese schiantandosi contro un palazzo e dando vita a un devastante incendio. Fonti del 118 hanno confermato purtroppo che tutti i passeggeri, sei persone, sono morti.

Milano: aereo si schianta contro un palazzo

L'allarme è scattato attorno alle 13 da via Marignano di San Donato, zona Sud Est della Città metropolitana milanese. Secondo le prime notizie un Piper avrebbe perso rapidamente quota andando a schiantarsi contro un palazzo nei pressi della stazione della metropolitana.

 

ultraleggero-precipita-milano-
Foto 1 di 7
ultraleggero-si-schianta
Foto 2 di 7
ultraleggero-precipita-contro-palazzo
Foto 3 di 7
ultraleggero-precipita-milano
Foto 4 di 7
ultraleggero-precipita-
Foto 5 di 7
ultraleggero-precipita
Foto 6 di 7
ultraleggero
Foto 7 di 7

Sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti i soccorritori (cinque ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso), i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e i Carabinieri.

Stando alle prime informazioni il palazzo - ancora in costruzione -  sarebbe stato vuoto. Sul velivolo - che era appena decollato in direzione della Sardegna -  ci sarebbero sei persone. L'impatto ha dato origine a un vasto incendio: la colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza. Il traffico aereo su Linate, poco distante dal luogo dell'incidente, è stato sospeso.

Fonti del 118 hanno confermato purtroppo che tutti i passeggeri

Seguici sui nostri canali