Mietitrebbia divorata dalle fiamme: 10 Vigili del fuoco in campo
Secondo intervento, nel giro di pochi giorni, per i Vigili del fuoco lecchesi chiamati ad estinguere l'incendio di un mezzo agricolo.

Secondo intervento, nel giro di pochi giorni, per i Vigili del fuoco lecchesi chiamati ad estinguere l'incendio di un mezzo agricolo. Dopo il rogo che il 30 giugno ha distrutto un trattore ed ha arso un intero campo a Verderio oggi, lunedì 4 luglio 2022 una mietitrebbia divorata dalle fiamme ha creato non poca preoccupazione a Costa Masnaga.
Mietitrebbia divorata dalle fiamme: 10 Vigili del fuoco in campo
L'incendio, le cui cause sono al vaglio delle forze dell'ordine e dei tecnici dei pompieri, si è sviluppato nel pomeriggio di oggi.
Ben 10 i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme che si sono rivelate particolarmente difficoltose.





A Costa Masnaga i pompieri sono intervenuti con una auto pompa serbatoio e un'autobotte da Lecco e con una squadra da Valmadrera che ha raggiunto il luogo dell'incendio a bordo di un mezzo fuoristrada.
Fortunatamente a Costa, così come a Verderio, nessuno è rimasto ferito o intossicato nell'incendio.