Michela Vittoria Brambilla torna in tv a parlare di animali

Torna sabato 4 novembre sulle Reti Mediaset “Dalla parte degli animali”

Michela Vittoria Brambilla torna in tv a parlare di animali
Cronaca 02 Novembre 2017 ore 09:17

Torna sabato 4 novembre sulle Reti Mediaset “Dalla parte degli animali”. E’ la trasmissione ideata e condotta da Michela Vittoria Brambilla per trovare casa a cani, gatti e altri animali abbandonati o in difficoltà. Sarà in onda il sabato alle 10,50 su Rete 4. La domenica alle 16,30 su La 5. iL lunedì alle 15,30 di nuovo su Rete 4. L’ex ministro Brambilla, calolziese e presidente del Movimento animalista, ha recentemente esultato per la sentenza della Cassazione. Sentenza che ha garantito ai padroni di animali malati la possibilità di prendere permessi di lavoro.

 

Michela Vittoria Brambilla

“La nostra non è una trasmissione che parla di animali, ma la prima trasmissione davvero animalista” ricorda l’ex ministro. “Usiamo la televisione come strumento per promuovere le adozioni e contribuire a sconfiggere la piaga degli abbandoni e del randagismo”. Tantissimi i trovatelli adottati durante le puntate della prima stagione terminata in estate. Nel secondo ciclo, la paladina degli animali condurrà dallo studio in mezzo al verde ricavato in una cascina della Brianza. Presenterà clip di trovatelli girate nei canili di tutto il Paese.

 

Cani i eroi e animali dei vip

Confermate le tre rubriche, che hanno ottenuto il gradimento del pubblico. “L’amico famoso” è dedicato agli animali dei “vip”. “A scuola di eroi” darà spazio agli animali che rendono all’uomo servizi straordinari: cani anti-incendio, cani da valanga, cani impiegati per il soccorso dopo i terremoti, cani-bagnino, cani-detective. La rubrica “Storie a lieto fine” nella primo appuntamento racconterà di Sansone, il labrador che ha rianimato e condotto fuori pericolo il suo amico umano investito da un automobilista imprudente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli