Meteo molte nubi fino a giovedì, piogge venerdì

Giornate caratterizzate da cielo parzialmente nuvoloso.

Meteo molte nubi fino a giovedì, piogge venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

Mete. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni secondi gli esperti di 3bmeteo.

Mercoledì  7 febbraio

Cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì 8 gebbraio

Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì 9 febbraio

Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Seguici sui nostri canali