Mercatino usato arriva Car Boot Sale
Affari garantiti l'1 luglio a Garbagnate Monastero.
Mercatino usato con vendita diretta dal baule dell'auto dei venditori. Iniziativa singolare quella organizzata dalla cooperativa sociale Paso Lavoro che approderà a Garbagnate Monastero dalle 10 alle 17 di domenica 1 luglio.
Mercatino usato ecco il Car Boot Sale
L'evento offre la possibilità ai visitatori di trovare oggettistica inedita di ogni tipo: dai libri ai vestiti passando per i giocattoli. Inoltre, la singolarità del mercatino è data dalla vendita degli espositori diretta dalla loro auto, oltre alla possibilità di scovare dei veri e propri affari.
Attività complementari
L'iniziativa offre, oltre al mercatino usato vero e proprio, dei laboratori per i bambini delle famiglie partecipanti e uno spazio di ristoro in loco. Tra i comuni che presentano l'evento ci sono le amministrazioni di Barzago, Bulciago, Garbagnate e Molteno. In aggiunta la scelta del luogo è ricaduta su via Italia 67 nel centro di raccolta differenziata dei rifiuti di Garbagnate.
Regolamento del mercatino
Gli espositori interessati devono versare la somma di 5 euro mentre per i visitatori l'entrata sarà libera. L'unica restrizione per i venditori del mercatino è che questi ultimi non possono essere dei commercianti già in attività.