Menu
Cerca
Notizie

Merate, sindaco Panzeri: “Domani regolare apertura di tutti i servizi pubblici”

Nessuna variazione sulle aperture dei servizi pubblici a Merate.

Merate, sindaco Panzeri: “Domani regolare apertura di tutti i servizi pubblici”
Cronaca Meratese, 23 Febbraio 2020 ore 11:44

Il sindaco di Merate Massimo Panzeri rassicura: “Salvo successive controindicazioni, domani regolare apertura di tutti i servizi pubblici, scuole primarie e secondarie in primis”.

Merate: il comunicato del sindaco Panzeri

“Cari concittadini, sto seguendo, come tutti immagino, l’evoluzione degli effetti della diffusione del Coronavirus che sta purtroppo coinvolgendo anche il territorio lombardo. NON ci sono al momento comunicazioni ufficiali degli organi sanitari e prefettizi che limitino attività pubbliche nel nostro Comune, se non per libera scelta.  Per cui, salvo successive controindicazioni, mi sento di rassicurare rispetto alla regolare apertura domani di tutti i servizi pubblici, scuole primarie e secondarie in primis”.

“Ci atterremo ad eventuali provvedimenti successivi”

“Sono in costante contatto con le autorità preposte le quali ben consapevoli delle preoccupazioni, sono impegnate al massimo per contenere gli effetti dell’epidemia ma invitano altresì ad evitare eccessivi allarmismi. Regione Lombardia in coordinamento col Ministero della Salute aggiorna di continuo la situazione attraverso i propri canali ai quali ci atterremo per adottare eventuali provvedimenti conseguenti. Si invita infine a leggere e ad attenersi al vademecum precauzionale diffuso dal Ministero in merito”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli