TORNEO DI SCOPA

Memorial Severino Bolis 2025: a Erve trionfa la coppia Corti - Nessi

Sono stati Corti e Nessi ad avere la meglio sull’altra coppia finalista, quella composta da Ferruccio Valsecchi e Innocente Cesana

Memorial Severino Bolis 2025: a Erve trionfa la coppia Corti - Nessi
Pubblicato:

Memorial Severino Bolis 2025: a Erve trionfa la coppia Corti - Nessi. Il duo formato da Sergio Corti e Elio Nessi è la nuova coppia Regina della Valle San Martino. I due hanno infatti sbaragliato la concorrenza conquistando il «prestigioso» titolo e la vittoria nell’edizione 2025 del torneo di scopa d’assi Memorial Severino Bolis, di scena a Erve nella giornata di ieri, martedì 19 agosto 2025, al circolo Arci del paese.

Memorial Severino Bolis 2025: a Erve trionfa la coppia Corti - Nessi

Ben 32 le coppie di giocatori che per tutto il pomeriggio si sono sfidati a suon di scope, napole e settebelli. Alla fine però, sono stati Corti e Nessi ad avere la meglio sull’altra coppia finalista, quella composta da Ferruccio Valsecchi e Innocente Cesana.

«È stata come sempre un’edizione eccezionale con una grande partecipazione – commenta Gianni Valsecchi, organizzatore del torneo – Un ringraziamento particolare va sicuramente a tutti gli sponsor, a tutti i partecipanti ma soprattutto ai volontari del circolo Arci che hanno organizzato al meglio la manifestazione.  Un arrivederci al prossimo anno».

Vincitori e finalisti posano con gli organizzatori
Necrologie