Menu
Cerca

Maxi tamponamento sulla Provinciale, traffico in tilt FOTO

Quattro i mezzi coinvolti, ferita una donna

Maxi tamponamento sulla Provinciale, traffico in tilt FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 23 Dicembre 2019 ore 18:05

Maxi tamponamento sulla Provinciale, traffico in tilt. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre 2019, a Garlate. Quattro i mezzi coinvolti e nel sinistro che si è verificato all’altezza del municipio garlatese.

Maxi tamponamento sulla Provinciale, traffico in tilt

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri che sono  intervenuti sul posto ma secondo una prima ricostruzione, intorno alle 17.30 una Renault Megane, che viaggiava in direzione Olginate, è “piombata” su alcune auto che si trovavano  ferme in colonna. In particolare nel tamponamento a catena sono rimaste coinvolte una Toyota Aygo Una fita 500 6 e ed una Mercedes. Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava a bordo della Toyota.

Per soccorrerla si è reso necessario l’intervento dei sanitari. Sul posto infatti, in codice giallo, sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini che l’hanno stabilizzata sul posto prima di trasportala in ospedale per accertamenti.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona hanno ulteriormente aumentato le code che già si sono verificate per tutto il pomeriggio.

Mario Stojanovic