Ennesimo schianto in super

Maxi incidente tra camion in Statale 36

Sul posto sono intervenuti sanitari, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco

Maxi incidente tra camion in Statale 36

Maxi dispiegamento di mezzi di soccorso nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 28 gennaio, sulla Statale 36 dove intorno alle 14 si è verificato un incidente tra mezzi pesanti.

Maxi incidente tra camion in Statale 36

Il sinistro, come riportano i colleghi di primamonza.it  si è verificato in direzione Milano, nel tratto compreso tra Desio nord e Desio Sud e avrebbe coinvolto due mezzi. A seguito dello scontro sul posto sono intervenuti i volontari della Croce verde lissonese e l’automedica, oltre ai Vigili del fuoco e agli agenti della Polizia stradale di Milano.

Mentre restano da chiarire le cause che hanno provocato lo scontro tra i mezzi sono state fortunatamente escluse conseguenze per le persone coinvolte, un uomo di 48 anni e un uomo di 56. Entrambi erano stati soccorsi in codice rosso, poi dopo gli accertamenti degli operatori del 118 non è stato disposto il trasporto in ospedale.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico che è andato completamente in tilt a seguito del sinistro e delle impegnative operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi pesanti.

LEGGI ANCHE Schianto in Statale 36: due feriti, riaperta la super