Cronaca
Sulla Briantea

Maxi carambola, le auto finiscono contro lo spartitraffico: mobilitati sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco

Pesanti ripercussioni sul traffico

Maxi carambola, le auto finiscono contro lo spartitraffico: mobilitati sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco
Cronaca Casatese, 05 Aprile 2022 ore 19:28

Maxi carambola, le auto finiscono contro lo spartitraffico. L'incidente, la cui dinamica dovrà essere ricostruita dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 5 aprile 2022, a Barzago, lungo la Briantea.

Maxi carambola, le auto finiscono sullo spartitraffico: mobilitati sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco

Tre i mezzi coinvolti nel sinistro avvenuto intorno alle 18.20 e altrettanti gli autisti che sono stati soccorsi, tre giovani di 23, 25 e 27 anni. Fortunatamente, secondo le testimonianze raccolte sul posto nessuno è rimasto ferito in maniera grave.

Quel che è certo è che l'impatto  tra due auto e un furgone è stato estremamente violento  tanto che le vetture hanno finito la loro corsa sullo spartitraffico situato all'incrocio tra la 342 e viale Rimembranze.

8 foto Sfoglia la gallery

Immediata è scattata la richiesta di aiuto: sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato l'ambulanza dei volontari della Croce Verde di Bosisio

Mobilitati come detto anche i militari della Compagnia di Merate. Non solo ma a Barzago sono giunti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il luogo del sinistro che ha avuto ripercussioni sul traffico. In particolare si sono formate code per quanti viaggiavano da Bulciago. Decisamente più scorrevole la viabilità da Bevera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter