Valmadrera

Maxi carambola all’incrocio: scontro tra tre auto FOTO

L'incidente è avvenuto in via 25 aprile, all'altezza dell'intersezione con via Chiari.

Maxi carambola all’incrocio: scontro tra tre auto FOTO
Lecco e dintorni, 19 Ottobre 2020 ore 10:59

Maxi carambola all’incrocio: scontro tra tre auto nella mattinata di oggi, lunedì 19 ottobre 2020 a Valmadrera. L’incidente è avvenuto in via 25 aprile, all’altezza dell’intersezione con via Chiari. Tre le persone rimaste ferite, un 40enne, una donna di 49 anni e un 73enne. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE Schianto tra due auto nella notte sulla Provinciale: una macchina si ribalta. Coinvolti sette ventenni FOTO

Maxi carambola all’incrocio: scontro tra tre auto

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica della carambola che si è verificata intorno alle 9.20 ma secondo le informazioni raccolte sul posto sembra che una Peugeot con a bordo il 73enne che proveniva da via Chiari sia entrata in collissione prima con con un furgoncino e poi con una una Matiz condotta dalla 49enne  che viaggiavano invece su via 25 Aprile. Non è escluso che il pensionato, che di fatto non è è fermato allo stop, sia stato colto da un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

I soccorsi

Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto si sono portati Vigili del Fuoco e sanitari. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso. A prendersi cura dei feriti, che fortunatamente non versano in condizioni critiche, sono stati  i volontari di Lecco Soccorso e della Croce rossa di Lecco e gli uomini del 118. Dopo essere stabilizzati sono stati trasportati negJi ospedali di Lecco ed Erba.

 Mario Stojanovic

6 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia