Cronaca
Doppio incidente

Mattinata impegnativa nel Lecchese: due incidenti in meno di un'ora

Il primo sulla SS36 all'uscita verso Civate/Isella, il secondo a Malgrate, all’incrocio sulla provinciale

Mattinata impegnativa nel Lecchese: due incidenti in meno di un'ora
Cronaca Lecco e dintorni, 20 Novembre 2022 ore 12:56

Mattinata impegnativa quella appena trascorsa oggi, domenica 20 novembre 2022, nel Lecchese: due incidenti in meno di un'ora.

Mattinata impegnativa nel Lecchese

Alla centrale di Areu questa mattina, domenica 20 novembre 2022, sono giunte due chiamate in meno di un'ora per due incidenti in strada: il primo sulla SS36 all'uscita verso Civate/Isella, il secondo a Malgrate, all’incrocio sulla provinciale.

Incidente sulla SS36

Questa mattina, intorno alle 8.86 un motociclista di 51 anni è finito a terra per circostanze ancora da definire. Immediata la chiamata ai soccorsi che in poco tempo si sono attivati per raggiungere il luogo dell'incidente, sito all'uscita verso Civate/Isella della Strada Statale 36. Sul posto la Croce Verde di Bosisio che, dopo le prime cure, ha predisposto il trasporto in ospedale in codice giallo per il centauro. Al vaglio dei Carabinieri del Comando di Lecco le dinamiche dell'accaduto.

Incidente a Malgrate

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 9.16 di questa mattina a Malgrate, quindi meno di un'ora dopo il precedente. Si è trattato di uno scontro all’incrocio tra una vettura che transitava sulla provinciale e un mezzo che giungeva da viale Italia, sul lungolago. A rimanere coinvolta, una donna di 67 anni. Sul posto è prontamente giunta la Croce Rossa di Valmadrera che ha constatato nella malcapitata delle lievi contusioni da codice verde. La donna è stata trasportata all'Ospedale di Lecco. Anche in questo caso, le dinamiche resto al vaglio dei Carabinieri del Comando di Lecco.

Seguici sui nostri canali