Mattinata di incidenti in Statale 36 e Tangenziale

Grosse ripercussioni sul traffico.

Mattinata di incidenti in Statale 36 e Tangenziale
Pubblicato:

Mattinata di incidenti in Statale 36 e Tangenziale. Due scontri influiscono sul traffico del mattino nelle zone di Monza e Vimercate e anche del Meratese

Mattinata di incidenti in Tangenziale e Valassina

Due incidenti contribuiscono a rendere più rallentato del solito il traffico mattutino in Brianza. Il primo si è verificato intorno alle 7.48 lungo la A 51 – Tangenziale Est – nel tratto compreso tra Vimercate Centro e Vimercate Sud. Si tratta, in base alle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, di uno scontro tra due auto in cui sono rimasti coinvolti un 28enne e un 31enne. Non ci sarebbero feriti gravi. I volontari di Vimercate, impegnati sul posto, hanno trasportato uno dei soggetti coinvolti in ospedale a Vimercate in codice verde.

Incidente anche sulla Statale 36, all’altezza della galleria di Monza, in direzione Lecco. Anche in questo caso si tratterebbe di uno scontro tra due vetture che ha coinvolto un uomo di 38 anni e una donna di 47. Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30 e sul posto, al momento, è presente un’ambulanza della croce rossa. Anche in questo caso non risultano feriti in gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali