Lecco solidale

Massimo Dell’Oro nuovo presidente del Rotary Club Lecco

Raccoglie il testimone di Paolo Vanini

Massimo Dell’Oro nuovo presidente del Rotary Club Lecco
Lecco e dintorni, 01 Luglio 2020 ore 16:58

Oggi, mercoledì 1 luglio Paolo Vanini, presidente del Rotary Club Lecco nell’anno 2019-2020, ha lasciato il suo ruolo consegnando simbolicamente il collare presidenziale all’architetto Massimo dell’Oro.

Massimo Dell’Oro nuovo presidente del Rotary Club Lecco

Dell’Oro è nato nel 1956 a Lecco e dopo la maturità conseguita  al liceo Classico Manzoni di Lecco si è laureato in architettura nel 1980 al  Politecnico di Milano.  E’ iscritto all’Ordine degli Architetti di Como dal 1981 e all’Ordine degli Architetti di Lecco dal 1994.
La consegna è stata simbolica in quanto i soci del club, vista l’attuale emergenza sanitaria, non si sono potuti riunire per celebrare il passaggio di presidenza, ma lo faranno a settembre.
In questo periodo di forzata lontananza i membri del Rotary Club Lecco hanno comunque interagito attraverso  videochiamata per portare avanti i progetti a favore della popolazione. Nonostante il periodo di stallo, il Rotary Club Lecco è rimasto e rimane operativo in diversi progetti, come “Un aiuto subito” che ha consentito l’acquisto di centinaia di pasti pronti dalla cooperativa il Grigio  per la distribuzione negli scorsi mesi nelle mense Caritas della provincia di Lecco.
Il Rotary Club Lecco rimane vicino al territorio lecchese ma non solo…anche a livello internazionale il Club sta continuando a sostenere progetti importanti a favore dei più deboli.
Il neopresidente Massimo dell’Oro, proseguirà  i vecchi progetti e ne svilupperà di nuovi, con l’idea di essere sempre più vicini alla comunità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia